Aperto da marzo a novembre, oltre che nel periodo natalizio, l’Hotel Mon Repos è una presenza storica a Sirmione ed è da sempre legato all’accoglienza della famiglia Barelli. Offre un’esperienza rilassante nei pressi delle Grotte di Catullo, lontana dall’affollamento del centro storico, ed è convenzionato con l’Hotel Catullo per il pranzo e la cena degli ospiti.
Rivolte sul giardino oppure con vista diretta sul lago, collocate su due diversi piani, le 23 camere dell’hotel sono arredate con un’attenzione un po’ retrò.
Accoglienti ed equipaggiate per essere vissute in ogni momento della giornata, sono tutte dotate di un piccolo balcone proprio, adatto per un aperitivo o per qualche momento di relax, con la possibilità per tutti gli ospiti di usufruire delle due terrazze comuni.
Presso l’Hotel Mon Repos ogni camera è corredata per esaudire al meglio
le necessità degli ospiti durante il loro soggiorno.
Mangiare col lago negli occhi: la sala colazioni ti offre la possibilità, già al primo morso, di lasciarti affascinare dalla vista e dal paesaggio che circonda l’hotel. Ogni mattina il buffet, approntato con grande attenzione, propone torte e biscotti fatti in casa per un piacevole e gustoso inizio di giornata.
Le due grandi terrazze panoramiche offrono una vista incantevole che abbraccia il lago in tutte le sue sfumature e in ogni direzione: potrai spaziare dalla Rocca di Manerba e Isola del Garda al Monte Baldo e alle Grotte di Catullo.
Potrai appagare i tuoi occhi con l’infinito azzurro del lago e rilassandoti con un libro o con un aperitivo, scoprendo emozioni inedite all’alba e al tramonto.
Circondata dal parco e dalla sua fresca atmosfera naturale, la piscina privata dell’hotel ti permetterà di ritemprarti in giardino senza scendere in spiaggia: potrai utilizzare i lettini, avendo a portata di mano i servizi del bar a bordo piscina.
Situato ai piedi del colle di San Pietro in Mavino e circondato dal verde paesaggio del promontorio di Sirmione, l’hotel è immerso in un giardino da 7000 mq con ulivi secolari, dove scoiattoli e anatre gironzolano tra gli alberi e il canto degli uccellini accompagna ogni momento della giornata.